Chi siamo

Il gruppo teatrale è derivato dalla costituzione dell’Associazione denominata “La Costellazione del Lupo” con sigla “CLP”, con sede legale a Pagliara di Borgorose (RI) in Via Umberto I n° 22, con durata illimitata. L’Associazione ha per fini la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei suoi soci nei campi della cultura, dello spettacolo, del turismo, dell’animazione, dalla comunicazione e dell’arte in generale; la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione d’attività su tutto il territorio nazionale.

L’Associazione promuove ed organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione, artistiche e tutte le attività volte alla promozione turistica e partecipa ad esse con propri soci, se promosse ed organizzate da altre Associazioni, Enti Pubblici e Privati. L’Associazione non persegue scopi di lucro, ma si basa su autofinanziamenti e/o contributi di Enti Pubblici e Privati.

briganti_images

Attualmente il gruppo teatrale è composto da:

Alessandra Comberiati, Alvaro Bracaglia, Assunta Tacchio, Cesare Romagnoli, Diletta Laezza, Giuseppe Ranucci, Maria Spacca, Maria Lucia Scaccia, Massimiliano Stefanelli, Ornella Massaroni, Raimondo Rotondi, Roberta Intotaro, Vincenzo Micheli.